Viaggia con noi! Ecco il primo viaggio di itinerariditaliablog.it

tourIl primo viaggio di gruppo che ho deciso di organizzare ci farà toccare ben tre delle nostre meravigliose regioni d’Italia (in un percorso a dir poco unico nel suo genere) e per cinque giorni potremmo cogliere insieme lo splendore di meravigliose città, quali: Parma, Modena, Mantova, Verona, Padova e Venezia. L’intero itinerario non sarà solo ricco di tappe culturali ... ma anche gastronomiche.

Non bisogna dimenticare che proprio questa zona del nostro Paese è la “culla” di alcuni prodotti di eccellenza (si pensi all’aceto balsamico, al prosciutto di parma e al grana padano!). Durante l’itinerario, tra le altre cose, vi saranno le visite ad una acetaia, un prosciuttificio e caseificio in cui saremo accolti e dove ci spiegheranno come nascono questi prodotti e ci daranno modo anche di assaporarli in loco. Sarà una esperienza unica!

Leggi tutto...

Il Dispaccio: “Il social-blog Itinerari d'Italia sceglie Tropea per trascorrere il Ferragosto”


calabria

 

Il nostro itinerario in Calabria: Pizzo Calabro, Tropea e Capo Vaticano: un susseguirsi di spiagge bianche e mare cristallino ha attirato le attenzioni della redazione de “Il Dispaccio” che, dopo un preventivo contatto, ha dedicato un articolo alla nostra tappa calabrese.

Il giornale on-line scrive: “In pochissimo tempo questo social blog è diventato piacevolmente virale sul web, riuscendo a conquistare (in poco più di tre mesi) migliaia e migliaia di followers.

I suoi autori hanno scelto proprio la Calabria, come meta di un loro itinerario, per festeggiare il ferragosto. In particolare l'asse Pizzo-Tropea-Capo Vaticano.”

 

Leggi tutto:


http://ildispaccio.it/vibo-valentia/153989-il-social-blog-itinerari-d-italia-sceglie-tropea-per-trascorrere-il-ferragosto

Abruzzo live: “Il social-blog ‘Itinerari d’Italia’ fa tappa in Abruzzo e il suo autore ne resta sbalordito”


abruzzo live

La redazione di “Abruzzo live” ha dedicato un intero articolo alla nostra tappa in Abruzzo: “Gli autori della pagina Facebook “Itinerari d’Italia” hanno iniziato a postare foto in diretta di luoghi suggestivi della terra abruzzese, dal mare alla montagna, concedendosi una tappa finale proprio a Teramo.

Le foto hanno, fin da subito, attirato l’attenzione dei 56.000 follower del social-bolg, collezionando migliaia di like e commenti tutti decisamente positivi”.

Leggi tutto:
http://www.abruzzolive.it/?p=69502

Palermo Today: "Itinerari d'Italia" elogia Palermo: "Un museo a cielo aperto"

"Itinerari d'Italia" visita Palermo: è boom di like

palermo

 

Il nostro primo itinerario in Sicilia non è di certo passato inosservato. La redazione di “Palermo Today” dedica un intero articolo al nostro viaggio in terra sicula.

“Un blogger del diario di viaggio in rete si aggira per il capoluogo siciliano e continua a pubblicare foto, in tempo reale, dei monumenti e degli angoli nascosti della città che man mano visita.

Boom di like, commenti e interazioni positive sulla pagina Facebook”.

Leggi tutto:



http://www.palermotoday.it/cronaca/itinerari-d-italia-visita-palermo.html