Osteria del Trap, Ferentillo (TR)

FOTO 000030Osteria del Trap: Un ristorante che si contraddistingue per gli ingredienti freschi e di stagione con cui lo chef Umberto prepara ogni singolo piatto. Caratteristica molto apprezzata del ristorante è la preparazione giornaliera di pasta fatta a mano e la preparazione artigianale del pane in un antico forno a legna. Ottimi i menù sia di carne che di pesce. Particolarità del luogo: grazie al lago di pesca sportiva situato di fronte all’osteria è possibile far cucinare il pesce appena pescato dai clienti!
Consigliabile anche il menù di carne. Ottimi i dolci.
Una vera oasi immersa nel verde dove gustare la tipica cucina umbra.
Complimenti allo chef Umberto che ci ha viziato con i suoi piatti!

Voto: 9,5

Leggi l'articolo relativo a questa recensione:Umbria: itinerario alle Marmore, Ferentillo e Spoleto

 

Link:

http://www.osteriadeltrap.it/

https://it-it.facebook.com/www.lagomorenacchia.it/



Hora media, Ferentillo (TR)

media-horaUn ristorante dalla spiccata origine benedettina, situato nella meravigliosa Abbazia di San Pietro in Valle che lo ospita al proprio interno (affianco all’ingresso principale della struttura). Luogo fuori dal tempo, un ristorante dallo stile medievale dove riappropriarsi del proprio tempo soprattutto quello legato al buon mangiare e alla convivialità. I piatti proposti sono tutti rigorosamente a base di prodotti di stagione e di tutte le golosità che l’Umbria può offrire.

Propone ciclicamente serate a tema, corsi di cucina, banchetti medievali con un intrattenimento ad opera di attori e musicisti in grado di coinvolgere gli ospiti e di guidarli in un’esperienza multisensoriale.

Consigliabile la prenotazione

Voto: 9,5

Leggi l'articolo relativo a questa recensione:Umbria: itinerario alle Marmore, Ferentillo e Spoleto

Link:

http://www.horamedia.it/

https://www.facebook.com/horamedia/

http://www.sanpietroinvalle.com/service/ristorante/