Hotel Amalfi, Amalfi (SA)

amalfi

A pochi passi dal Duomo, in un edificio storico, nel pieno centro di Amalfi, è situato questo grazioso e confortevole hotel a conduzione familiare.

Molto apprezzata la colazione servita all’aperto, sul terrazzo panoramico dell’hotel al quinto piano. Da quella incantevole posizione si può ammirare lo splendido campanile arabo-normanno. Oltre al panorama, cibo ottimo e ampia scelta di piatti tra dolce e salato.

Uno dei pochissimi complessi alberghieri del centro storico di Amalfi che mette a disposizione dei clienti un funzionale e comodo parcheggio in struttura (seppur a pagamento).

Personale molto disponibile e cortese. Posizione ottimale per chi decide di vivere qualche giorno di relax ad Amalfi: è tutto a portata di mano (dai monumenti alle spiagge).

Un consiglio: se si riesce a prenotare per tempo, si potrà richiedere di alloggiare in una delle stanze con vista sui vicoli dell’antica Amalfi, da lì si può ammirare uno scenario estremamente suggestivo legato al passato della storica Repubblica Marinara.

Stanze superior, molto interessanti.

Voto: 9

Leggi l'articolo relativo a questa recensione: Costiera amalfitana

Link:
http://www.hamalfi.it/
https://www.facebook.com/hamalfi.it/